martedì 20 aprile 2010

Ripresa Graduale

Ripresa Graduale si perche tutte le cose vanno fatte in modo graduale e non traumatico per il corpo, inizialmente per quanto riguarda l'alimentazione bisogna tagliare un pò il pane e la pasta senza eliminarli, aumentare la verdura e la frutta, e iniziare a camminare, oggi 5 km di passeggiata possono bastare, in quanto a cibo una bella insalata di carvciofi e del formaggio, molto probabilmente intensificherò con le passeggiate serali di almeno due ore, questo anche iniziato a correre...il tutto in simbiosi con il mio lavoro e senza ovviamente trascurarlo.Da domatinna inizierò a segnare il mio peso appena alzato, in modo da vedere i progressi, oggi il mio peso è 88,3 kg...ritengo che il mio peso forma sia 82 kg, questo vuol dire che con un pò di sacrificio sportivo e un pò di sacrificio alimentare dovrei essere intorno agli 82 kg all'incirca per fine maggio...non sto scherzando...state a vedere cosa faccio, qui troverette tutto nel dettaglio.Il problema grosso non è perdere peso ma perdere grasso, e sucessivamente mantenere sia il peso che una percentuale di gmassa grassa bassa....non bassissima...BASSA.
Domattina appena sveglio saro già 87.5 kg, cosa mi da questa certezza?mi conosco e so bene come il mio organismo reagisce ad un nuovo stimolo, fisico che ipocalorico...e a tanta vardura....

Nessun commento:

Posta un commento